Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Riparte il campionato: le novità dall’infermeria

Chi recupera e chi no per la terza giornata. Le ultime sugli infortunati in vista dei primi scontri diretti della stagione.

Riparte il campionato, la situazione degli infortunati. Sabato e Domenica alle 18 i primi due big match della stagione, ecco le novità su Lazio, Juventus, Milan e Napoli.

Riparte il campionato: chi recupera in vista di Napoli-Juventus:

Iniziamo da Napoli-Juventus in scena Sabato al Maradona. Come scritto ieri (qui l’articolo) Lobotka non ci sarà.

Il centrocampista slovacco si era fermato durante la sfida della sua nazionale contro Cipro. Lobotka si aggiunge a Zielinski che non recupera dalla contusione alla coscia.

Zielinski In Napoli Verona 2019 20 3

Spalletti dovrebbe puntare sul nuovo acquisto Anguissa insieme a Elmas e Fabian Ruiz. In porta ci sarà Ospina nonostante la botta e il viaggio dal Sudamerica.

 

Per quanto riguarda la Juventus il grande dubbio è Federico Chiesa. L’esterno azzurro ieri è rientrato a Torino e oggi si sottoporrà a degli accertamenti che faranno chiarezza sulla sua disponibilità contro il Napoli.

Chiesa dovrebbe farcela ma intanto si scalda Kulusevski. Probabile esordio dal primo minuto per Chiellini e Locatelli.

 

Aggiornamento infortunati, il punto su Milan-Lazio:

Arrivano conferme per quanto riguarda Kessie e Ibrahimovic: i due pilastri rossoneri anche ieri hanno svolto l’intera seduta con i compagni e sono recuperati al 100%.

Kessie In Milan Brescia 2019 20

Entrambi si candidano per una maglia da titolare: l’ivoriano giocherà al fianco di uno tra Bennacer e Tonali. L’attaccante svedese è in ballottaggio con Rebic ma parte favorito.

Chiudiamo con la Lazio. Sollievo per Maurizio Sarri: dopo l’affaticamento muscolare che gli ha impedito di concludere il ritiro con l’Italia, ieri Immobile era già sul campo.

Ha svolto una seduta personalizzata a ritmo blando ma avrà tempo fino a Domenica per recuperare completamente e partirà dall’inizio.

Immobile In Lazio Roma 2019 20

Buone notizie anche per Lazzari. L’esterno sta recuperando da un problema al polpaccio e sta intensificando gli allenamenti.

Dovrebbe essere convocato per la partita di S. Siro ma si accomoderà in panchina. I nuovi acquisti Zaccagni e Basic sono pronti a esordire nel secondo tempo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio