Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Post gara Inter-Torino Fantapazznews/nerws.fantapazz.com
Fantapazznews/nerws.fantapazz.com

Rimonta Torino, primi fischi di San Siro per l’Inter

L’Inter pareggia in casa con il Torino dopo il doppio vantaggio firmato da Perisic e De Vrij. Per il Torino a segno Belotti e Meite.

L’Inter non va oltre al pareggio

L’Inter spreca il doppio vantaggio maturato nel primo tempo, e porta a casa soltanto un punto contro il Torino. La squadra di Spalletti è già costretta ad inseguire il Napoli e la Juventus, che hanno 5 punti di vantaggio sui neroazzurri. Per l’Inter, prestazione convincente a metà!

Le formazioni

Inter (3-4-2-1): Handanovic, Vrsaljko (72° Keita), Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Asamoah (66° Dalbert), Politano (90° Martinez), Icardi, Perisic.

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Moretti, De Silvestri, Soriano (61° Ljajic), Rincon, Meite, Ansaldi (22° Aina), Falque (88° Lukic), Belotti.

Bonus e malus

Goal: Perisic, De Vrij, Belotti, Meite.
Assist: Icardi, Politano, Iago Falque.
Ammonizioni: De Vrij, Meite, Moretti.
Goal subiti: Handanovic (2), Sirigu (2).

Il primo tempo

L’Inter parte fortissima, ed al sesto minuto è già in vantaggio, grazie alla prodezza di Perisic su assist altrettanto bello di Icardi. Al 15° minuto altra occasione Inter, con Politano che spreca di testa la bellissima sponda di Icardi. Il secondo goal neroazzurro non tarda però ad arrivare. Alla mezz’ora di gioco, Politano batte una punizione dalla trequarti. Sul pallone arriva De Vrij, che trova così il primo goal interista. Finisce con poche altre occasioni il primo tempo.

Il secondo tempo

Se il primo tempo è stato tutto per i neroazzurri, nel secondo è salito in cattedra il Torino. Al 55° minuto, sul lancio di 40 metri di Iago Falque, Belotti aggancia, e deposita il pallone nella porta lasciata libera da Handanovic, che sbagli completamente l’uscita. A questo punto il Torino ci crede, e al 68°, dopo il caos in area neroazzurra, arriva Meite per il pareggio granata. Ci sarà tempo per un’altra occasione per il Torino al 78°, con Handanovic che però è attento sulla botta di Ljajic. Infine, negli ultimi 10 minuti, ci riprova l’Inter. Prima con Icardi, che all’84° minuto impegna Sirigu, e poi al 92° minuto, con la grandissima parata di Sirigu sul tiro di Perisic. Finisce 2 a 2, fischi di San Siro per l’Inter.

Il migliore in campo

Il migliore in campo è Belotti, che lotta su ogni pallone ed è colui che riaccende le speranze granata. Tra i neroazzurri invece, il migliore è Icardi, autore di una prestazione superba. Manca il goal, ma il capitano neroazzurro ci ha abituato a grandissimi numeri.

Il peggiore in campo

Handanovic, senza ombra di dubbio. Malissimo sul primo goal, ovvero quello che riapre la partita, ed anche sul secondo avrebbe potuto fare di meglio. Sicuramente non in giornata, e l’Inter ne paga le conseguenze.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio