Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ribery In Fiorentina Napoli 2019 201

Ribery in viaggio verso la Germania

Ribery in viaggio verso la Germania con lo staff medico viola per sottoporsi all’intervento chirurgico che stabilirà i tempi di recupero.

La Fiorentina comunica che Frank Ribery è in viaggio verso la Germania dove si sottoporrà ad intervento chirurgico e, solo dopo, sarà possibile stabilire i tempi di recupero.

Il francese, accompagnato da 2 rappresentanti dello staff medico viola, sta per arrivare alla struttura ospedaliere di Murnau.

Il comunicato del club:

ACF Fiorentina comunica che nella giornata di oggi, Frank Ribery partirà alla volta della Germania dove, accompagnato dal Responsabile dello Staff Medico della Società il Dottor Luca Pengue e dal Fisioterapista Simone Michelassi, si recherà nella struttura ospedaliera di Murnau per essere sottoposto nella giornata di domani a intervento chirurgico alla caviglia destra da parte del Professor Johannes Gabel.
Una volta effettuata l’operazione la Fiorentina comunicherà ulteriori informazioni relative alla salute del giocatore e ai tempi di recupero che si potranno prevedere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio