Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Real Madrid guarda al Milan per l’out sinistro

Dopo la delusione Mbappe, in casa Real si pensa a chi possa farlo dimenticare e l’identikit porta in casa Milan dove Leao ha trascinato i suoi al tricolore.

Per qualche mese è sembrato quasi scontato l’epilogo della vicenda Mbappe in blancos mentre alla fine l’ha spuntato il PSG, lasciando il Real Madrid con il buco sull’out mancino offensivo.

Dalla Spagna, sponda Marca, rimbalza la notizia che “re Carlo” stia proprio guardando in casa Milan per chiudere quel buco mettendo nell’obiettivo uno dei migliori interpreti del ruolo di questa stagione: il portoghese Leao.

Il Real sembrerebbe essere pronto a lanciare un’offensiva importante per convincere il calciatore a trasferirsi in Spagna.

Ovviamente, trattare con il Milan campione d’Italia la cessione dei propri migliori giocatori della stagione non è semplice, soprattutto ora visto il momento societario.

L’offerta a Ibrahimovic

Subito dopo il raggiungimento del tricolore, Ibra si è detto ancora non pronto a prendere una decisione definitiva sul suo futuro che sarà influenzata dalle sensazione fisico-atletiche.

Lo svedese ha ribadito che dovrà sentirsi bene ed in grado ancora di incidere per accettare un rinnovo. Dal suo canto, il Milan, il rinnovo lo ha già messo sul piatto. Per la società, Ibra è stato un fattore indiscutibile nello spogliatoio per il raggiungimento del titolo, al di là del suo contributo materiale in campo.

Quando arrivò, per la seconda volta in rossonero, la situazione era molto difficile avendo toccato il punto più basso con quel pesante 5-0 subito in casa dall’Atalanta. Da lì è cominciata la risalita, una risalita continua che ieri ha raggiunto il suo apice.

Lo status dell’acquisizione del club

Il presidente del Milan Scaroni è intervenuto parlando di Ibra e dell’avanzamento della cessione delle quote di maggioranza del Milan.

Al momento sembra che Investcorp abbia fatto un passo indietro, mentre RedBird ne abbia fatto un in avanti.

L’augurio della massima carica rossonera è che il passaggio di quote si concluda entro l’inizio del mercato. In modo da poter agire con delle certezze alle spalle per rendere la squadra, non solo competitiva, ma competitiva nel lungo termine.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio