Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Raspadori verso Madrid: accordo raggiunto con l’Atletico

Accordo armato raggiunto tra Napoli e Atletico Madrid per il passaggio di Jack Raspadori in biancorosso. A breve potrebbe arrivare la fumata bianca.

La trattativa tra Napoli e Atletico Madrid per Giacomo Raspadori è in fase avanzata. L’attaccante è ormai vicino al trasferimento in Liga, dopo che ha già trovato l’intesa sui termini personali con i Colchoneros.

L’Atletico ha formalizzato un’offerta seria: circa 25 milioni di euro più ulteriori bonus sono stati presentati oggi al Napoli. La società partenopea, che al momento ne valuta il cartellino intorno ai 30 milioni fissi, sta negoziando per trovare un punto d’equilibrio.

Le condizioni dell’accordo

Sul fronte economico, alcune fonti indicano una possibile cifra complessiva di circa 26 milioni, considerando bonus legati al rendimento. Quanto al tecnico, Antonio Conte vede Raspadori come una pedina utile ma non imprescindibile, favorendo così la concretizzazione della cessione.

La chiusura dell’operazione sembra sempre più vicina. Nei prossimi giorni si attende una fumata bianca tra le parti. Se questo accadrà, Raspadori rappresenterà un nuovo rinforzo offensivo per il progetto dell’Atletico. Al momento c’è l’ HERE WE GO di Fabrizio Romano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio