Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Raspadori, Kostic, Milik, Skriniar: affari all’orizzonte

Tanti gli affari all’orizzonte nella settimana di vigilia alla partenza del campionato. Juventus, Napoli e Inter hanno ancora situazioni da chiarire.

La chiusura del calciomercato è ancora lontano e ci sono diversi affari all’orizzonte ma l’imminente inizio di campionato mette in una difficile condizione tecnica gli allenatori.

Napoli in pressing su Raspadori

Il Napoli continua il pressing su Raspadori e le distanze tra i due club si sono ulteriormente assottigliate nelle scorse ore.

L’attaccante potrebbe approdare a breve alla corte di Spalletti per varare nuovamente il 4-2-3-1.

Il nuovo modulo sarebbe favorito anche dall’uscita di Ruiz verso Parigi. Il PSG ha già l’accordo con lo spagnolo: 4 milioni più uno di bonus a stagione.

L’uscita di Ruiz potrebbe riaccendere l’interesse per Nandez ancora a Cagliari. Il sudamericano andrebbe ad integrare i 3 mediani per le due maglie a disposizione. Nandez completerebbe le coppie formate da Lobotka, Demme e Anguissa.

La Juventus stringe per Kostic e vira su Milik

Dopo l’amichevole contro l’Atletico Morata sembra definitivamente saltato.

Al suo posto, come vice Vlahovic riprende vigore l’ipotesi Milik. L’ex Napoli potrebbe essere la soluzione ideale per dare all’ex viola qualche minuto di respiro.

Per l’esterno sembra ormai a buon punto l’affare Kostic. Accordo raggiunto da tempo con il giocatore, ballano 3 milioni tra le due società, ma tutto lascia pensare ad un affare in via di definizione.

Inzaghi trema ancora

Inzaghi non può stare ancora tranquillo. Nonostante non sia stata ancora trovata una quadra, Inzaghi rischia di perdere anche Skriniar.

Non è escluso un nuovo rilancio da Parigi che metterebbe in seria crisi la società sul da farsi ed ancora più in difficoltà il mister.

La vicenda Skriniar sarà un punto interrogativo che potrebbe protrarsi fino a fine calcio mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio