Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Rakitic si avvicina alla Juventus

Il calciomercato non si ferma mai e la Juventus è sempre molto attiva. Le ultime voti parlano di un Rakitic vicino e lo stesso lascia un indizio social

Arriva, come spesso sta accadendo negli ultimi tempi, dai social l’ultimo indizio che avvicina Rakitic alla Juventus.

Gli ultimi rumors di calcio mercato danno il croato nel mirino di Paratici & Co. ma come al solito le voci sono tante.

Così come Rakitic si parla di Pogba, e di tanti altri campioni che la Juventus starebbe “corteggiando” per rinforzarsi ancora di più.

L’indizio del croato arriva dal social: è lo stesso Rakitic a lasciarsi andare ad un commento sotto un post IG di Buffon.

Il portiere della Juventus, immortalato in un volo in allenamento, ha commentato la sua immagine con una celebre frase si Leonardo. Il post sembra essere stato molto apprezzato dal centrocampista croato che ha commentato con 2 emoticon che fanno volare a loro volta le fantasie dei tifosi bianconeri.

Rakitic sceglie di digitare oltre al complimento “Grandeeee” prima un applauso al volo del portiere e poi le mani unite in preghiera. È proprio questo secondo simbolo a destare la curiosità degli sportivi: preghiera e speranze in cosa?

L’emoticon potrebbe essere riferito alla frase di Buffon oppure potrebbe essere una speranza per il futuro?

Ovviamente si sprecano sotto i commenti dei tifosi bianconeri che non si risparmiano in complimenti e in inviti a vestire il bianconero.

Il post di Buffon con il commento di Rakitic

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio