Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Rabiot in Juventus-Brescia 2019-20

Rabiot verso la Premier

Il ritardo nel ritorno a Torino ed i dissapori tattici non fanno altro che alimentare voci di un Rabiot verso la Premier confermate d’oltremanica.

I dissapori dei giorni scorsi e sulla data di rientro a Torino, non hanno fatto altro che alimentare voci di un Rabiot verso la Premier.

Questa mattina La gazzetta dello sport ha anticipato come la mamma, procuratrice di Rabiot, stia parlando con diversi club Inglesi già per la prossima stagione.

Dall’Inghilterra rimbalzano voci di conferma

D’oltremanica arrivano alcune conferme riguardo ad alcune trattative che la mamma di Rabiot sta intavolando.

Sembra che la voglia del giocatore, dopo essersi lasciato non del tutto amichevolmente con il PSG e non aver trovato a Torino la soddisfazione sperata, voglia ora provare l’esperienza inglese.

Sulle sue tracce soprattutto il Manchester United che, eventualmente, dovrebbe chiudere il buco in rosa creato da un eventuale partenza di Pogba, seguito proprio dalla Juventus.

Non solo i reds di Manchester sul francese. Interessati ai capricci del centrocampista ex PSG ci sarebbe anche Sir. Carlo Ancelotti. Il mister ex Napoli è l’unico che in passato è riuscito a tirare fuori il meglio della tecnica di Rabiot. Se arrivasse una sua chiamato potrebbe non riuscire a dire no.

Dalla Juventus

Da questa situazione, la Juventus non può che sfregarsi le mani.

Il giocatore è arrivato a Torino a Giugno a parametro zero e una sua eventuale cessione, sia come scambio sia come vendita, sarebbe tutto ossigeno per le casse.

Inoltre, dal punto di vista tattico, Sarri ha più volte dimostrato di non reputare il giocatore francese un insostituibile.

Dal punto di vista bianconero, quindi, la Juventus non aspetta che dire si valutando il suo cartellino non meno di 30 milioni di euro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio