Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Rabiot spiazza tutti: pronto a rinnovare con la Juventus!

Rabiot spiazza tutti ed è pronto a rinnovare con la Juventus. Decisivo il legame con Allegri e le offerte non pervenute dalla Premier League.

Rabiot spiazza, ancora una volta, tutti quanti.

Il centrocampista francese, infatti, riscrive ancora una volta il suo destino ed adesso è pronto a rinnovare con la Juventus.

L’offerta della Juve ed il legame con Allegri

La Juventus ha offerto al suo miglior centrocampista della passata stagione un rinnovo annuale per una cifra totale di 7 milioni di euro.

Cifra totale perchè i bianconeri, che vogliono snellire il monte ingaggi e rientrare in determinati parametri, offrono un fisso di 5 milioni di euro2 di bonus più o meno facilmente raggiungibili.

Rabiot ascolta i bianconeri ed è pronto a dire sì ed a riabbracciare il mondo bianconero il 10 Luglio. Il calciatore, inoltre, è ben grato ad Allegri ed al suo staff che da oggetto misterioso dei bianconeri lo hanno trasformato in una pedina fondamentale.

Massimiliano Allegri potrebbe essere ben felice di ritrovare il centrocampista nel ritiro della Continassa.

Rabiot spiazza tutti: 1 anno per aspettare la Premier League

1 anno ancora per poi vedere se arrivano offerte dalla Premier League, campionato a cui Adrien ammicca ed in cui desidera giocare.

Il timidissimo sondaggio del Manchester United non ha portato agli esiti sperati. Rabiot non ha in mano nessuna offerta dai top club della Premier League, mentre non è interessato ad altri campionati.

Motivo in più per accettare il rinnovo proposto dei bianconeri: mettersi ancora in mostra e sperare che, in futuro, ci sia l’affondo di una squadra d’Oltremanica.

Con reciproca soddisfazione di tutte le parti in causa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio