Quinto episodio di Fantaconsigli in salsa biancoceleste: finalmente si torna in campo dopo la pausa per le nazionali. All’Olimpico va subito in scena un big match, vediamo gli uomini su cui puntare e i rischi in chiave fantacalcio.
Fantaconsigli quinto episodio, il Marcatore, l’Assistman, la certezza, l’azzardo e il rischio n1:
Il Marcatore: Ciro Immobile.
Non c’è niente da fare, segna sempre lui. Pilastro insostituibile per Inzaghi e capocannoniere della serie A, è pronto a ricominciare da dove aveva lasciato prima della sosta.
L’assistman
L’Assistman: Sergej Milinkovic-Savic. Il gigante serbo è rimasto a lavorare a Formello e ha pienamente recuperato dagli acciacchi. L’anno scorso punì l’Atalanta in finale di coppa Italia partendo dalla panchina, questa volta sarà titolare.
La certezza
Francesco Acerbi: Siamo ripetitivi ma non possiamo fare altrimenti. A Bologna due settimane fa fu addirittura un 7 e ora ha conquistato anche il posto da titolare in nazionale. Fiducia totale.
L’azzardo
L’attaccante ecuadoriano Caicedo inizialmente sarà in panchina ma Correa non è al top e Inzaghi gli ha sempre concesso minuti. Con l’Atalanta vanta già due assist e un gol…..
Sconsigliato
Occhio a Thomas Strakosha. La Lazio in casa ha concesso solo un gol in tre partite e il n1 è stato spesso protagonista ma questa volta meglio altre scelte. I bergamaschi segnano a valanga e si preannuncia una partita spettacolare, potenzialmente da over…