Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Qatar ’22: la guida all’asta del Girone B

Sta per iniziare il mondiale e Fantapazz non poteva che restare al fianco dei fantallenatori con la sua guida all’asta. Scarica la guida al girone B.

Lunedì 21 prenderà il via il girone B della competizione iridata andiamo a vedere quali sono le squadre che comporranno questo girone: ecco a voi la guida all’asta di Fantapazz.

Il girone B sarà composto dall’Inghilterra, in cerca di rivincita, che se la vedrà con l’Iran che vorrebbe non fare la cenerentola del gruppo alla prima. Ci sono poi gli Stati Uniti che vorranno mettere in evidenza i loro passi avanti nel gioco del “soccer” ed il Galles che vorrebbe aspirare alla seconda piazza propri ai danni degli americani.

Non dovrebbero esserci dubbi sui favoriti del raggruppamento, ma anche per il secondo posto ci sono poche chances per la seconda formazione del regno unito.

Nella guida di Fantapazz al Fantamondiale potrai trovare le stelle e le sorprese di ogni squadra più una suddivisione di appetibilità di tutti i calciatori che potrebbero completare le rose dei fantallenatori.

Clicca qui e scarica subito la tua guida in formato pdf di Qatar 22 Girone B

Scarica la guida all’asta del secondo girone e buona fortuna!

Ti sei perso le altre guide? Niente paura!

Clicca qui per scaricare la guida del girone A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio