Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Juve: il punto sugli infortuni. Rientra Alex Sandro, out Benatia

Il punto sugli infortuni dei bianconeri: rientra Alex Sandro, si ferma Benatia. Khedira sarà il regalo sotto l’albero, Barzagli si rivedrà a Gennaio

La Juve si prepara a volare a Berna per l’ultima partita contro. Ed Allegri è costretto a fare il punto sugli infortuni, che colpiscono soprattutto il reparto difensivo.

Alex Sandro con il gruppo

Alex Sandro è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà abile ed arruolabile per la partita di mercoledì e, soprattutto, per il derby di Sabato prossimo contro il Torino.

L’esterno brasiliano, costretto a saltare Fiorentina ed Inter per un problema ai flessori, ha partecipato alla maggior parte dell’allenamento con il gruppo. Un recupero importante per i bianconeri, che si trovavano con il solo Joao Cancelo e De Sciglio come esterni di difesa.

Problemi per Benatia

Per un Alex Sandro che rientra vi è un Benatia che si ferma.

Il centrale marocchino si è fermato oggi durante l’allenamento per un’infiammazione al ginocchio destro. L’entità del problema sarà valutata nei prossimi giorni, ma sarà difficile vedere Benatia tra i convocati nel prossimo match di Serie A Tim.

Khedira rientra a Natale

Il rientro di Sami Khedira è previsto per il match contro la Roma sabato 22 dicembre.

Il centrocampista tedesco, alle prese con una distorsione alla caviglia, prosegue i propri allenamenti differenziati senza intoppi e sarà disponibile per il tour de force natalizio, che prevede Roma, Atalanta e Sampdoria in 7 giorni.

Barzagli rientra a gennaio

Barzagli, invece, ne avrà ancora per molto.

Il centrale italiano è alle prese con una lesione al quadricipite femorale della coscia destra, che lo terrà lontano per lo meno fino a metà gennaio.

Stesso periodo in cui dovrebbe rientrare Leonardo Spinazzola: l’esterno ex Atalanta ha ormai smaltito la lesione al legamento crociato anteriore e del menisco mediale al ginocchio destro e sta prendendo parte alle partite della Primavera. Allegri non lo ritiene ancora “pronto” per essere tra i convocati, ma il giocatore sta lavorando e migliora giorno per giorno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio