Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kessie Paqueta In Milan Inter 2018 19

Il punto sugli infortunati del Milan

La situazione sugli infortunati del Milan comincia ad essere preoccupante soprattutto in vista dei prossimi 2 match che possono essere il crocevia

Andiamo ad analizzare quanto emerge dalle ultime voci di corridoio facendo il punto sugli infortunati del Milan in ordine di gravità.

Paquetà

Il brasiliano è uscito in stampelle ieri sera da San Siro. Il centrocampista rosso nero, che ieri sera ha vestito i panni del trequartista, ha riportato una forte distorsione alla caviglia. Oggi sono stati già pianificati i controlli per lui, ma la sensazione è che dovrà comunque saltare più di un paio di partite quindi sarà sicuramente out per le due sfide a Juventus e Lazio.

Donnarumma

Il portiere del Milan accusa ancora dolore. Gli esami saranno effettuati tra oggi e domani per determinare l’entità dello stiramento alla coscia destra. Gattuso non lo avrà a disposizione per la trasferta di Torino contro la Juventus. Farà di tutto, però, per poterlo avere a disposizione per la successiva sfida con la Lazio che potrebbe essere un vero e proprio spareggio per il quarto posto.

Conti

Il laterale di difesa non andrà a Torino, ma si impegnerà a recuperare per la sfida ai bianco celesti.

Kessie

Il centrocampista ex Atalanta si è allenato a parte a Milanello seguendo un programma personalizzato. Il suo obiettivo, come quello di Conti, è di essere a disposizione di mister Gattuso per la gara contro la Lazio.

Suso

L’esterno offensivo spagnolo è l’unico che sembra essere certo di esserci a partire dalla gara contro i bianco celesti nella sfida che potrebbe essere determinante per la qualificazione alla prossima Champions.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio