Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il punto sugli infortunati del Milan

Pioli, dopo la splendida prestazione offerta contro il Napoli, punta a recuperare qualche infortunato. L’apporto di tutti è importante nelle prossime gare.

Dopo l’ottima prestazione contro il Napoli, in casa Milan si guarda agli infortunati. L’obiettivo è quello di recuperare qualche pezzo importante per le prossime e decisive gare di campionato e Champions.

I tempi di recupero di Kalulu:

Kalulu è alle prese con un problema al polpaccio che però è in fase di risoluzione. È molto probabile che possa rientrare a disposizione per il ritorno di Champions con il Napoli, anche se c’è una flebile speranza che possa andare in panchina già nella gara di andata.

In assenza di Kalulu, Pioli continuerà a contare su un Kjaer in piena forma che permette al tecnico di non dover affrettare i tempi di recupero del centrale francese. Kjaer, con una difesa a quattro, sembra più a suo agio al fianco di Tomori ed a Napoli è stato molto sicuro e mai in affanno.

La situazione di Ibra, Messias a Diaz:

Per Ibrahimovic i tempi sono ancora lunghi ed è probabile che lo si rivedrà in campo per fine mese o inizio di maggio.

Chi invece è praticamente pronto e probabilmente sarà portato già in panchina ad Empoli è Messias. L’ex Crotone ha lavorato parzialmente in gruppo già oggi e la lesione al bicipite femorale subita contro il Tottenham è ormai superata.

Per Diaz, contro il Napoli, è stato solo uno spavento. L’affaticamento muscolare che lo ha colpito non preoccupa e sarà completamente a disposizione nell’anticipo di venerdì.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio