Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Higuain In Juventus Napoli 2019 20 2

Punti di sutura per Higuain

Colpo alla testa di Higuain durante Lecce-Juventus. Il Pipita ha stretto i denti per rimanere in campo, ma al triplice fischio si è accasciato al suolo. Sarri ha tranquillizato sulle sue condizioni nel post gara.

Gonzalo Higuain ha riportato un brutto taglio sulla fronte e seguito di uno scontro con Gabriel in area salentina.

Il portiere è intervenuto per respingere una palla alta e, involontariamente, con il gomito, si è scontrato con l’attaccante argentino che gliela contendeva.

Il giocatore è rimasto a terra dolorante e anche in parte stordito fin quando non è poi uscito dal terreno di gioco ed è stato medicato dallo staff.

Higuain ha poi portato a termine la gara con il consueto “turbante” che si utilizza in queste occasioni.

Al triplice fischio, però, il Pipita si è accasciato al suolo al punto che è stato portato via in barella.

Il punto di Sarri su Higuain

Si era ipotizzato che Higuain non tornasse a Torino con i compagni per fermassi in Puglia a sostenere gli esami del caso in ospedale. Nel post gara, Sarri, ha detto che il giocatore gli era sembrato vigile e che quindi sarebbe potuto mettersi in viaggio con gli altri per sostenere gli esami del caso domani.

Non è escluso che l’argentino possa riposare Mercoledì in occasione del turno infrasettimanale con il Genoa, visto il rientro di Ronaldo. Qualcuno dovrà pur cedergli il posto e questo qualcuno potrebbe essere proprio Higuain.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio