Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il PSG pensa a Mourinho per il dopo Galtier.

Mourinho è concentrato sul finale di stagione, ma le voci di un addio si fanno insistenti. Il Psg potrebbe essere la sua nuova squadra.

Mourinho è concentrato sul finale di stagione, ma le voci di un addio alla Roma si fanno sempre più insistenti.

Le ultime news su Mourinho che arrivano dalla Francia:

L’uomo mercato del Psg è Luis Campos e sono risaputi i buoni rapporti che ha con il tecnico giallorosso.

Sembra addirittura di qualche giorno fa un incontro tra Campos e Mendes, che da tempo cura gli interessi di Mourinho.

Non è difficile credere che l’idea di allenare il Psg stuzzichi il tecnico giallorosso, lui che ha un ottimo rapporto con le coppe.

Il Psg vuole la Champions League e Mourinho è sicuramente intrigato dall’idea di provare a portare a Parigi una Coppa che negli anni è sfuggita a fior di allenatori.

Al momento tra Mourinho e Psg sembrano esserci solo voci di corridoio, ma l’aria tesa con i Friedkin non lascia presagire nulla di buono. La proprietà giallorossa, poi, ha ottimi rapporti con il Psg e potrebbe anche spuntare un piccolo riconoscimento dal club francese. Uno sconto o un rinnovo del prestito di Wijnaldum sarebbe gradito, così come qualche milione per liberare il tecnico portoghese in scadenza 2024.

Come sta vivendo Mourinho queste ultime settimane:

Il tecnico portoghese sembra molto concentrato nel compattare l’ambiente e far si che i giocatori diano tutto in queste ultime partite della stagione. Le prossime due partite di Europa League, se giocate al massimo delle possibilità e con piena concentrazione, potrebbero proiettare la Roma in finale. La vittoria della Coppa salverebbe la stagione e proietterebbe Mourinho nell’olimpo dei tecnici giallorossi.

Allo stesso modo, però, non si può non notare come il portoghese stia lanciando segnali di insofferenza alla dirigenza, segnali che potrebbero essere il preludio di un addio a fine stagione.

Come si sta muovendo la dirigenza in vista della prossima stagione:

Thiago Pinto non è comunque fermo e, Mourinho o non Mourinho, sta già lavorando per l’anno prossimo. Aouar sembra ormai un arrivo certo che andrà a rinforzare la mediana giallorossa, sia per qualità, ma anche numericamente.

Sul tecnico, invece, nonostante sembri tutto in stand-by, sottotraccia pare che si stia già lavorando al sostituto di Mou, con Thiago Motta che, al momento, sembra il favorito della dirigenza.

Il sogno però è Antonio Conte che potrebbe essere l’uomo giusto per il salto di qualità definitivo della Roma. A nostro avviso Conte sarebbe perfetto per il dopo Mourinho sia per stile di gioco, sia per carattere e crediamo che possa portare in dote un centravanti come Lukaku, in aria di addio dall’Inter.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio