Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pjanic In Parma Juventus 2019 20 2

Il PSG guarda in casa Juventus

Il PSG guarda in casa Juventus per il prossimo calciomercato. Dopo i complimenti a CR7 nei giorni scorsi, contattato Pjanic per sondarne la disponibilità.

E’ la seconda volta, nel giro di pochi giorni che ci sono dei segnali pressoché evidenti del PSG che guarda in casa Juventus.

Qualche giorno fa arrivarono i complimenti per CR7 dal numero uno della società parigina ed oggi sembra ci siano stati contatti con Pjanic per sondarne un’eventuale disponibilità.

Pjanic e il Barcellona

Il Barcellona sta puntando sempre più forte sul bosniaco, ma la Juventus vuole solo Arthur che non ha nessuna intenzione di lasciare la Spagna.

Semedo, che gradirebbe il trasferimento, non rappresenta una contropartita tecnica sufficiente e dovrebbe essere integrato da una parte cash.

I catalani, come tutte le società, non navigano nell’oro ultimamente a causa del cornavirus e quindi vorrebbero incentrare il mercato su scambi di cartellini fin dove possibile.

L’intromissione del PSG

Il PSG, stante la situazione di stallo nella trattativa tra Juventus e Barcellona ha deciso di provare a fare un tentativo.

Sembra che emissari della società francese abbiano contattato Pjanic per capire se il bosniaco lascia la porta aperta al PSG, oppure ha decisamente altri progetti.

Non è dato sapere al momento cosa abbia risposto il bosniaco, ma ciò che sembra certo è che Pjanic non resterà alla Juventus e che il ventaglio di scelta per lui si fa sempre più ricco.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio