Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Problemi per Lautaro dal ritiro albiceleste

Dal ritiro della nazionale argentina arrivano voci di un problema muscolare per Lautaro Martinez che si trascina dall’ultima gara di campionato

I giocatori hanno appena raggiunto le loro nazionali, è già arrivano i primi stop per infortunio.

Dopo le brutte notizie in arrivo dalla Colombia per Ospina, anche l’Argentina mette in ansia l’Inter con le condizioni di Lautaro Martinez.

L’attaccante aveva già accusato un problema muscolare durante il riscaldamento pre-sfida all’Atalanta. Il tutto sembrava essere rientrato visti i 74 minuti disputati.

Dal ritiro albiceleste arrivano notizie non rassicuranti.

Lautaro sembra avere un risentimento muscolare all’adduttore destro aggravatosi proprio giocandoci sopra.

Le condizioni

Al momento, le condizioni di Martinez non sono allarmanti, ma comunque da monitorare costantemente.

Quello che è certo che dovrà saltare la sfida della notte tra giovedì e venerdì al Paraguay per provare a rispondere presente la notte tra martedì e mercoledì in Perù.

Conte ed i suoi sperano vivamente che Scaloni non voglia “spremere” Martinez se non ce ne fosse assoluto bisogno per poterlo riabbracciare in piena forma.

L’Inter incrocia le dita in quanto gli altri 2 attaccanti in rosa, Lukaku e Sanchez, anche loro con le rispettive nazionali ed anche loro acciaccati, possano ritornare meglio di prima e non peggio per non aggravare ancora di più l’emergenza di reparto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio