Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Problemi di accesso al tuo account Fantapazz? Ecco come risolvere

Se hai problemi di accesso e/o non ricordi la password per accedere al tuo account Fantapazz ecco cosa fare.

Non ricordi la password del tuo account Fantapazz?

Puoi reimpostare la password in 2 modi:

  • cliccando qui
  • oppure dall’app/sito cliccando su “Accedi” > “Accedi con mail” > “Hai dimenticato la password?”

Dopodichè scrivi  il tuo username o la email associata al tuo account ,  clicca su  “Invia una nuova password via e-mail” e segui le indicazioni che ti arriveranno sulla email.

Importante: Ricordati di controllare anche nelle cartelle speciali (Spam, Promozioni, Aggiornamenti…) del tuo client di posta

 

Non ricordi il tuo username / email?

Il modo più facile è chiedere ai tuoi amici di lega qual è il tuo username.  Ci sono molti punti in cui vederlo. Noi consigliamo tramite il sito cliccando su “Gestione lega” >  “Membri” ed invia un mail a fantapazz@gmail.com spiegando il problema ed allegando la tua user. Ci raccomandiamo di farlo personalmente e non demandare ad amici o admin di lega in quanto non possiamo fornire dati personali a terze persone.

 

Hai eseguito il login correttamente ma non vedi le tue leghe?

Questo caso è molto diffuso per chi ha involontariamente creato più account.  Capita soprattutto quando ci si logga con metodi diversi (Google, Facebook, email).  In tali casi infatti, se la email associata al vostro Google / Facebook non è la stessa che avevate usato quando avevate creato originariamente l’account Fantapazz di fatto avete creato 2 account differenti.

Come risolvere?

Il modo più facile è chiedere ai tuoi amici di lega qual è l’account che hai usato in quella lega.  I tuoi amici possono vederlo dal sito cliccando su “Gestione lega” >  “Membri”

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio