Alla mezz’ora Conte deve fare i conti con un problema per Sensi.
Il mediano dell’Inter è stato vittima di un problema all’inguine.
L’ex Sassuolo ha provato a rimanere in campo, ma dopo qualche minuto di prova è uscito sostituito da Vecino.

Problema per Sensi che dopo poco più di mezz’ora di gioco è costretto ad uscire e far spazio a Vecino a causa di un dolore all’inguine.
Inter tra nuovi assalti di mercato per Frattesi, il futuro di Darmian e i primi tasselli per la prossima stagione.
Inter, accordo con Provedel sui termini del contratto fino al 2028 con opzione. Ora i nerazzurri trattano con la Lazio per chiudere l’affare.
Inter pronta al rilancio per Marco Palestra: offerta in aumento all’Atalanta per battere la concorrenza e consegnare il talento a Chivu.
Fantapazz News - Testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola n.5/2017 - Tutti i diritti riservati