Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona

Secondo le ultime dai campi ecco le probabili formazioni di Atalanta-Verona che scenderanno in campo tra meno di 3 ore a Bergamo.

Dalle ultime notizie dai campi ecco le probabili formazioni di Atalanta-Verona che scenderanno in campo.

Per l’Atalanta Gollini in porta, in difesa spazio ai titolarissimi del momento sono Toloi, Palomino e Djimsiti. A metà campo l’uomo imprescindibile è Pasalic con Freuler favorito su de Roon; le corsie laterali saranno occupate da due tra Gosens, Hateboer e Castagne mentre in attacco ci saranno Muriel e Ilicic con Gomez a supporto.

Per il Verona Silvestri tra i pali; difesa a tre composta da Rrahmani, Dawidowicz,  e Bocchetti. La mediana a 5 dovrebbe vedere impegnati Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic;Pessina con Zaccagni a supporto di Di Carmine.

Menzione a parte merita Zapata ed il suo post:

In questi giorni ho letto molte cose inesatte sul mio infortunio e vorrei fare chiarezza. Innanzitutto ci tengo a precisare che non è vero che sono guarito e non sono ancora rientrato perché ho paura a calciare. La verità è che sfortunatamente ho avuto una piccola ricaduta che ha prolungato i tempi di guarigione, ma sto lavorando per tornare il prima possibile. Non vedo l’ora di tornare per dare una mano ai miei compagni. Forza Atalanta!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio