Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Rose Carson / Shutterstock.com

Primo caso di coronavirus tra i giocatori in Germania

Primo caso di coronavirus tra i giocatori in Germania. Si tratta di un giocatore dell’Hannover che è risultato positivo al test.

C’è il primo caso di coronavirus tra i giocatori in Germania: si tratta di Timo Hübers giocatore dell’Hannover.

Ad annunciarlo è lo stesso club con dal suo sito.

Il comunicato ufficiale:

La traduzione del comunicato:

I compagni di squadra hanno fatto il test per precauzione
Si presume che Hübers sia stato infettato durante un evento a Hildesheim sabato sera. Dal momento della positività il 23enne non ha avuto contatti con i suoi compagni di squadra, anche se il momento preciso dell’infezione è difficile da stabilire, non si può presumere comunque che i compagni di squadra siano stati infettati da lui. Tuttavia, agiamo in modo responsabile – l’intera prima squadra, il team di formatori e il personale hanno eseguito il test per il virus come precauzione.

Gerhard Zuber, direttore sportivo di Hannover 96: “Timo si è comportato in modo assolutamente esemplare. Finora non ha mostrato alcun sintomo. Quando ha scoperto che una persona che era stata con lui all’evento era risultata positiva, ha riferito direttamente dal medico e contemporaneamente andò in quarantena a casa”.

La preparazione per Dresda continua
Hübers è ora ancora in quarantena domestica. In ogni caso, non sarà disponibile per il duello di seconda divisione con la Dynamo Dresden, che si svolgerà domenica prossima alle 13.30. I suoi compagni di squadra continuano a prepararsi per la gara. Fino a nuovo avviso, tutti gli allenamenti saranno chiusi al pubblico. Per il momento, anche gli appuntamenti con i media e le pubbliche relazioni vengono annullati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio