Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Prandelli e la Fiorentina: cosa cambia al fanta!

Tutti gli aggiornamenti dopo il cambio in panchina: ecco chi potrebbe rilanciarsi e chi invece rischia di perdere posizioni.

Prandelli e la Fiorentina si legano di nuovo dopo più di dieci anni, ecco cosa cambierà per i fantallenatori. Vediamo chi sale e chi scende nelle gerarchie, chi potrà beneficiare del cambio in panchina e chi rischia di essere penalizzato.

Prandelli e la Fiorentina: si parte dal 4-2-3-1:

Probabile formazione(4-2-3-1):

Dragowski,

Lirola, Pezzella, Milenkovic, Biraghi,

Amrabat, Pulgar, 

Callejon, Castrovilli, Ribery,

Vlahovic.

 

La prima novità è il passaggio alla difesa a 4: l’allenatore bresciano l’ha utilizzata con grande frequenza e dovrebbe riproporla da subito. Questa potrebbe essere una brutta notizia per chi ha in rosa Biraghi che arretrando il raggio d’azione rischia di portare a casa meno bonus.

Ma il più penalizzato è sicuramente Caceres che dovrà sgomitare per conquistarsi il posto e rischia di finire in panchina.

A centrocampo sale Pulgar che con Prandelli sarà schierato da regista e troverà molto più spazio rispetto alla gestione Iachini.

Occhio ad Amrabat che invece rischia di finire in ballottaggio più spesso rispetto a inizio campionato.

Davanti il cambio di allenatore potrebbe favorire Callejon: lo spagnolo finora era stato schierato fuori ruolo mentre adesso potrà tornare a fare l’esterno come ai tempi del Napoli.

Chiudiamo con Kouame. Finora non ha convinto e con il modulo a una sola punta rischia di finire nell’oblio anche perché in attacco c’è anche Cutrone.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio