Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Praet out per infortunio, gioca Barreto. Quagliarella torna titolare!

La Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista dell’anticipo di Sabato in casa contro il Torino. Praet out per infortunio, gioca Barreto. Quagliarella torna titolare!

Le scelte di Giampaolo 

I blucerchiati si avvicinano al prossimo match di campionato in ottima forma, sia mentale che fisica. Per il tecnico, rosa al completo ad esclusione del solo Praet, infortunato seriamente nella gara con la Roma.

In difesa spazio di nuovo a Strinic, benchè sia sempre vivo il ballottaggio con Murru. A completare il reparto, Ferrari e Silvestre al centro e Berszynski sull’altro lato. Sul fronte mercato, da registrare la trattativa avanzata che sta per portare Puggioni al Benevento, con il giovane Tozzo che diventerebbe il secondo portiere.

A centrocampo, come anticipato, mancherà a lungo Praet. Al suo posto, il sostituto naturale è Barreto, con Verre pronto eventualmente a subentrare a gara in corso. Confermatissimi Torreira, Linetty e Ramirez. Per rimpolpare il reparto, la dirigenza blucerchiata ha praticamente chiuso la trattativa che dovrebbe portare a Genova Kourbelis, capitano del Panatinaikos, classe ’93.

Per l’attacco tornerà a disposizione il bomber doriano, Fabio Quagliarella, in campo dal primo minuto. Insieme a lui, confermata la presenza di Zapata, con Kownacki e Caprari pronti a raccogliere qualche minuto di gioco nel finale di gara. In particolare, nelle ultime ore si erano fatte insistenti le voci che vedevano Caprari in orbita Napoli, ma la dirigenza ha diramato un comunicato ufficiale col quale esclude categoricamente la partenza dell’attaccante, almeno in questa sessione di mercato.

Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione della Sampdoria per la prossima giornata di Serie A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio