Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

I possibili migliori centrocampisti per vincere la prossima giornata di fantacalcio!

Ecco i 7 centrocampisti che possono farvi vincere la prossima giornata fantacalcistica.

Nainggolan

La Roma sbanca Napoli, poi il tragico stop. Alla ripresa sarà il Torino a far visita ai capitolini. Sembra che il belga si sia ripreso dalla “notte di capodanno” e sta tornando ai suoi livelli. Possibile gol con dedica particolare…

Hetemaj

Buona la stagione del centrocampista clivense, superando le aspettative con buoni voti e qualche bonus. Chissà se il derdy non lo veda protagonista… Noi lo consigliamo!

Andersson

È tornato il sereno in casa biancoceleste tra il centrocampista e Mr. Inzaghi. Le capacità del calciatore sono indiscusse e contro il Cagliari potrebbe essere protagonista!

Grassi

Lo spallino sta dimostrando tutte le sue potenzialità in questa stagione. Dopo la parentesi, non definitivamente chiusa, con il Napoli, sta offrendo alla Spal buone giocate e bonus.

Bonaventura

Pedina importante del Milan “gattusiano”. Potrebbe trovare qualche bonus in questa partita. Schieratelo…

Bonaventura1 In Udinese Milan

Allan

Non c’è bisogno di sponsorizzare l’utilizzo del brasiliano. Stagione super per lui. Una maglia nella vostra squadra la merita sempre. A prescindere dall’avversario!

Benali

Il Crotone ha bisogno di punti per risalire la classifica e l’acquisto invernale di Benali era un mezzo per arrivare a ciò. Per lui in 6 partite media del 6, 1 assist ed una rete. Il bottino potrebbe aumentare nella prossima giornata…

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio