Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla ventiquattresima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Contro le squadre di medio bassa classifica la difesa della Juve è una certezza, soprattutto quando si gioca a Torino. Schierate il polacco senza neanche pensarci.

2-Skorupski. Schierabilità: 10/10. È consigliato come il connazionale. Il Bologna sta subendo diversi gol ma in casa contro il Lecce la squadra di Motta può tornare a blindare la porta.

 

 

3-Ochoa. Schierabilità: 9/10. Per chi ha puntato sul messicano questa è la volta buona per metterlo titolare. La Salernitana ospita il peggior attacco del campionato e l’imbattibilitá è tutt’altro che impossibile.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Sfida insipida per il Lecce sul campo di un Bologna in fiducia. I rossoblù al Dall’Ara sanno fare male quindi fareste meglio a fare altre scelte.

 

2-Gollini. Non schierabilità: 10/10. Big match per il Napoli, per giunta in trasferta. La squadra si Mazzarri ha ritrovato solidità difensiva ma a S. Siro potrebbe non bastare quindi guardate altrove.

3-J. Martinez. Non schierabilità: 9/10. Sta giocando un ottimo campionato ma questa volta va lasciato fuori. Il Genoa ospita una delle squadre più in forma della serie A e si rischia di subire diversi gol.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio