Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Maignan. Schierabilità: 10/10. I rossoneri partono nettamente favoriti contro il Lecce che nelle ultime 7 giornate ha realizzato solo 2 gol. Puntate tutto sul portiere francese che può chiudere il match senza subire gol.
2-Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Il Torino invece gioca in trasferta ma comunque contro il peggior attacco della serie A. I granata sognano ancora un posto in Europa e possono contare su una difesa tra le più solide. Il consiglio è di schierare il serbo che può strappare un clean sheet.
3-Carnesecchi. Schierabilità: 9/10. Partita importante sulla strada che porta alla Champions, l’Atalanta deve vincere per poi pensare al Liverpool. Il Cagliari di Ranieri penserà soprattutto a difendersi e i ragazzi di Gasperini dietro potrebbero vivere una giornata tranquilla.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Da quando è arrivato Gotti il Lecce non ha più subito gol ma contro il Milan a S. Siro sarà davvero difficile continuare la striscia. Assolutamente da evitare il n1 salentino perche questa volta può subire più di una rete al passivo.
2-Scuffet. Non schierabilità: 9/10. Sfida complicata per il Cagliari che ospita l’Atalanta. La squadra di Gasperini segna con grande regolarità e può confermarsi anche sull’isola quindi fate altre scelte.
3-Turati. Non schierabilità: 9/10. A Frosinone arriva forse l’avversario peggiore in questo momento. Il Bologna vola e trova il gol con facilità perciò guardate altrove.