Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla trentesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sommer/Audero. Schierabilità: 10/10. Lo svizzero non è al meglio ma potrebbe farcela all’ultimo. A prescindere da chi sia il titolare puntate sull’Inter che contro l’Empoli in casa può collezionare l’ennesimo clean sheet.

2-Skorupski. Schierabilità: 10/10. Il Bologna in casa è praticamente inscalfibile e infatti ha la miglior difesa casalinga del campionato. Lanciate il polacco perché contro la Salernitana già condannata può blindare la porta.

 

 

3-J. Martinez. Schierabilità: 9/10. Il Genoa ha una difesa molto meno performante ma questa giornata potete fare l’azzardo. Il grifone ospita un Frosinone in difficoltà a cui potrebbe bastare un pareggio a reti bianche.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Caprile. Non schierabilità: 10/10. È la partita peggiore che l’Empoli poteva avere in calendario e puntare sul n1 toscano è assolutamente vietato. A S. Siro c’è il rischio imbarcata e quindi è meglio chiunque altro.

2-Falcone. Non schierabilità: 10/10. La Roma di De Rossi viaggia alla grande e segna con più frequenza rispetto al passato. Non puntare sul portiere salentino perché potrebbe subire più di un gol.

 

 

3-Di Gregorio. Non schierabilità: 8/10. Sfida tra due squadre che sperano ancora nel miracolo Europa. La partita potrebbe regalare tante reti visto che le due squadre sono tranquille e giocheranno a viso aperto, meglio guardare altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio