Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla trentacinquesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sportiello. Schierabilità: 10/10. Per chi ha puntato sulla coppia del Milan. Maignan non ci sarà quindi dovete schierare lui. Va messo perché contro il Genoa in casa è probabile il bonus imbattibilità.

 

2-Carnesecchi. Schierabilità: 9/10. Di nuovo tra i consigliati ma è inevitabile. L’Atalanta è in forma e ultimamente concede anche poco agli attacchi avversari. Puntateci può chiudere a porta inviolata.

3-Scuffet. Schierabilità: 9/10. I temerari che hanno puntato sull’ex Udinese hanno l’occasione di lanciarlo. Cagliari-Lecce è un partita delicatissima che difficilmente regalerà spettacolo e gol.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Il Sassuolo sta scivolando verso la B e lo sta facendo subendo una goleada dopo l’altra. Contro l’Inter c’è il forte rischio di continuare l’ andazzo quindi fate altre scelte.

2-J. Martinez. Non schierabilità: 10/10. Quello che sta giocando il Genoa è un ottimo campionato ma questa volta fareste meglio a non puntare sul suo n1. A Milano ci sarà da soffrire e la probabilità di prendere più di un gol è altissima.

 

 

3-Okoye. Non schierabilità: 9/10. Sarete davvero in pochi ad averlo in rosa e dovete sicuramente guardare altrove. Contro il Napoli è meglio non schierarlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio