Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 13º turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Il cambio di allenatore ha fatto bene all’Udinese ma i friulani restano una squadra poco prolifica mentre la Roma dietro concede poco, soprattutto in casa. Puntate sul portoghese perché può blindare la porta.
2-Di Gregorio. Schierabilità: 9/10. Trasferta non semplice per il Monza ma contro una squadra più attenta a difendersi che no a fare male agli avversari. Potete fidarvi del portiere scuola Inter perché può fare bene.
3-Provedel. Schierabilità: 9/10. Anche la Lazio gioca lontano dal suo pubblico ma anche in questo caso potete schierare il n1 biancoceleste. La Salernitana è senza il suo miglior attaccante e imposterà una partita difensiva.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Gollini. Non schierabilità: 10/10. Meret non è al 100% e a Bergamo dovrebbe toccare all’ex di turno. Voi invece non puntateci perché sul campo dell’Atalanta ci sarà da soffrire e la Dea potrebbe trovare più di un gol.
2-Terracciano. Non schierabilità: 9/10. Il Milan è in emergenza in attacco ma in casa rimane un avversario scomodissimo in grado di segnare con regolarità. Meglio guardare altrove e lasciare fuori il portiere viola.
3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicatissima anche per i bianconeri che affrontano la Roma all’Olimpico. I giallorossi non giocano certo in calcio champagne ma possono segnare 2/3 gol e il consiglio è di fare altre scelte.