Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla quinta giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. Il ballottaggio con Musso durerà tutta la stagione ma ora sembra lui il favorito e questa settimana va schierato. Il Cagliari di Ranieri non è certo una squadra offensiva e l’Atalanta può vincere senza subire gol.

2-Sportiello. Schierabilità: 10/10. Quest’anno quando non c’è Maigna il Milan può contare su un secondo di ottimo livello e potete puntarci anche voi. I rossoneri sono super favoriti in casa contro il Verona e l’ex bergamasco può regalare il +1 quindi lanciatelo.

3-Provedel. Schierabilità: 10/10. Ha scritto la storia della Champions e ora cerca il primo clean sheet della stagione. La difesa della Lazio non sembra essere quella della passata stagione ma contro il Monza davanti al pubblico di casa può vincere col portiere inviolato.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per l’Hellas che a S. Siro rischia di fare da vittima sacrificale. Assolutamente sconsigliato puntare sul n1 scaligero perché può subire parecchie reti.

 

2-Radunovic. Non schierabilità: 10/10. Partita sulla carta squilibratissima anche a Bergamo tra Atalanta e Cagliari. I sardi sanno difendersi ma contro la Dea c’è il rischio imbarcata quindi guardate altrove.

3-Skorupski. Non schierabilità: 9/10. Unico a giocare in casa ma il polacco va comunque lasciato fuori. Il Napoli sta facendo un po’ fatica ma resta una squadra che segna con regolarità mentre il Bologna continua a concedere. Fate altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio