Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla quattordicesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Terracciano. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina non ha certo una difesa di ferro ma contro il Frosinone in casa i viola possono vincere senza subire gol quindi puntate sul loro n1.

2-Provedel. Schierabilità: 9/10. Ci sarà entusiasmo all’Olimpico dopo la qualificazione Champions. Il Cagliari penserà soprattutto a non prenderle e i biancocelesti potrebbero chiudere il match a porta inviolata.

 

 

3-Martinez. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo con l’estremo difensore del Genoa. Per chi l’ha acquistato questa è l’occasione giusta per lanciarlo perché contro l’Empoli in casa può arrivare il +1.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. Il Torino ospita l’Atalanta in cerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive. Se è in giornata la squadra di Gasperini può segnare con facilità quindi fareste meglio a guardare altrove.

2-Sommer. Non schierabilità: 9/10. Miglior difesa del campionato per l’Inter ma questa settimana lo svizzero va lasciato fuori. Il Napoli sta ritrovando brillantezza e al Maradona può segnare più di un gol.

 

 

3-Rui Patricio. Non schierabilità: 9/10. Sfida alla portata per la Roma di Mourinho ma il Sassuolo trova il gol con regolarità, soprattutto in casa. Il portoghese è sconsigliato se avete la possibilità di optare per qualcuno con impegni più agevoli.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio