Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Contro il Bologna in casa si candida al secondo clean sheet in altrettante partite quindi va schierato assolutamente. Puntate sul polacco senza se e senza ma.
2-Maignan. Schierabilità: 10/10. Anche il Milan alla prima non ha subito gol e potrebbe ripetersi nell’esordio casalingo di sabato sera contro il Torino. Il portiere francese è ovviamente consigliato.
3-Provedel. Schierabilità: 9/10. Il suo debutto invece è stato negativo visto che ha subito un -2 pesante. Rilanciatelo contro il Genoa perché la Lazio probabilmente non sarà imperforabile come l’anno scorso ma questa settimana può mantenere l’imbattibilitá.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta altra sfida difficile per il Sassuolo. Al Maradona sarà dura per tutti e i neroverdi potrebbe subire diversi gol quindi non puntate sul loro n1.
2-Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per il Torino che gioca a S. Siro. Il nuovo Milan ha convinto alla prima giornata e davanti sa fare male. Meglio guardare altrove.
3-Radunovic. Non schierabilità: 9/10. Il Cagliari gioca in casa ma comunque non dovete puntare sul suo portiere. Gli isolani ospitano uno dei migliori attacchi della scorsa stagione e perciò fareste meglio a fare altre scelte.