Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Onana. Schierabilità: 10/10. Inter chiamata a reagire dopo la sconfitta di Bologna. I nerazzurri non hanno una difesa di ferro ma contro il Lecce in casa potrebbe vincere senza subire gol quindi puntate sul camerunese.

2-Musso. Schierabilità: 9/10. Anche l’Atalanta deve rialzarsi dopo la sconfitta di settimana scorsa e gioca davanti al suo pubblico. Sabato arriva l’Udinese, il portiere argentino è un ex ed è consigliato perché può arrivare il clean sheet.

 

 

3-Dragowski. Schierabilità: 9/10. Scontro salvezza per lo Spezia che deve vincere se vuole allontanarsi dalla zona calda. Il Verona è il terzo peggior attacco della serie A e la partita potrebbe regalare poche emozioni e pochi gol quindi date fiducia al polacco.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Provedel. Non schierabilità: 10/10. È il portiere con più clean sheet del campionato ma questa settimana va lasciato fuori. La Lazio gioca contro il Napoli al Maradona e rischia di subire 2/3 gol.

2-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per il Lecce sul campo del secondo miglior attacco. A S. Siro l’Inter segna con facilità e quindi il consiglio è di fare altre scelte.

 

 

3-Skorupski. Non schierabilità: 9/10. Il Bologna è in gran forma ma gioca su un campo difficile contro una squadra che sta trovando la rete con grande continuità. Meglio non rischiare il polacco e guardare altrove.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio