Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Onana. Schierabilità: 10/10. Handanovic è a disposizione ma sabato toccherà ancora all’ex Ajax. L’Inter ospita uno degli attacchi meno prolifici del campionato e potete puntare forte sul suo n1.
2-Provedel. Schierabilità: 10/10. Ormai i suoi +1 non fanno più notizia. La retroguardia della Lazio è la migliore della serie A e all’Olimpico contro la Salernitana potrebbe arrivare un altro clean sheet. Vietato escluderlo finché è sull’onda positiva.
3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. Anche l’altro portiere capitolino va schierato. La Roma è solida mentre il Verona è in caduta libera e fa fatica a segnare. Date fiducia al portoghese perché può far bene.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Audero. Non schierabilità: 10/10. Viene da una grandissima prestazione con annesso rigore parato ma non dovete confermarlo. La Samp è ospite dell’Inter e può subire anche 2/3 gol quindi guardate altrove.
2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa era tra i consigliati questa volta guai a puntarci. Il Sassuolo va a Napoli contro una delle squadre più prolifiche d’Europa, schierarlo sarebbe un suicidio.
3-Silvestri. Non schierabilità: 8/10. Trasferta molto più difficile di quello che sembra per l’Udinese. La Cremonese deve battere un colpo mentre i friulani potrebbero accusare il ko contro il Torino. Se potete fate altre scelte.