Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Silvestri In Napoli Verona 2019 20 2

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

Dopo la pausa riparte la serie A! La guida completa per azzeccare la formazione: è il momento di valutare i portieri e vedere su chi puntare.

Portieri consigliati e non in vista della ripresa del campionato: ecco le mosse di formazione ideali per le vostre fantasquadre.

Sono da lanciare titolari! I portieri consigliati alla prossima:

1-Silvestri. Schierabilità: 10/10. Il Verona non ha ancora subito gol al Bentegodi e lunedì ospita un Genoa in emergenza, può arrivare un altro clean sheet. Promosso.

2-Audero. Schierabilità: 9/10. Sulla carta sfida complicata per la Sampdoria ma la Lazio è martoriata dagli infortuni e non può contare su Immobile squalificato. Il rischio -1 c’è ma la scelta intriga.

 

 

3-Mirante. Schierabilità: 10/10. Ormai è lui il titolare di Fonseca. La Roma ha subito gol solo contro la Juventus e col Benevento può confermare il trend positivo. Schieratelo.

 

Dopo le soluzioni migliori passiamo alle trappole più pericolose e vediamo i portieri da evitare.

Questi tre sono da lasciare in panchina! I portieri sconsigliati:

1-Skorupski. Non schierabilità: 9/10. Derby emiliano per il Bologna che al Dall’Ara ospita il Sassuolo. La squadra di De Zerbi sta confermando la vena realizzativa, meglio evitare.

2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. È sconsigliato anche il n1 neroverde perché il Bologna in casa sa fare male e si preannuncia una partita a suon di gol.

 

 

3-Ospina. Non schierabilità: 10/10. Big match al S.Paolo tra Napoli e Atalanta. La Dea è già a quota 13 gol fatti, serve altro? Puntate su qualcun altro per questa giornata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio