Portieri consigliati e non in vista della ripartenza della serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Musso. Schierabilità: 10/10. Contro il Torino in casa, l’Atalanta deve ripartire dopo i due passi falsi di fine 2021. I granata non sono una macchina da gol, soprattutto fuori casa e il n1 argentino può blindare la porta quindi va schierato.
2-Consigli. Schierabilità: 10/10. Il Sassuolo dietro concede ma questa volta potete puntare sul suo portiere perché i neroverdi giocano contro il Genoa, una delle squadre che fa più fatica a trovare il gol.
3-Audero. Schierabilità: 9/10. Aveva saltato la diciannovesima per infortunio ma ora rientra tra i pali ed è consigliato. C’è Samp-Cagliari, una partita delicata che potrebbe regalare poche emozioni.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-V. Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. È tra i migliori portieri per fantamedia ma questa volta va lasciato fuori. Il Torino va a Bergamo contro uno dei migliori reparti offensivi del campionato. Meglio evitare e guardare altrove.
2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Non va meglio al polacco che al Dall’Ara dovrà respingere gli assalti del miglior attacco della serie A. Rischia di subire più di un gol e quindi meglio escluderlo.
3-Vicario. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Empoli gioca in trasferta e il consiglio è di non puntare sul suo portiere. La Lazio sta deludendo ma trova la via del gol con costanza. Fate altre scelte e rilanciatelo alla prossima.