Portieri consigliati e non in vista del tredicesimo turno di campionato. Le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.
Fidatevi di loro! I portieri consigliati alla prossima:
1-Cragno. Schierabilità: 9/10. Nel turno infrasettimanale è arrivato il clean sheet, potrebbe arrivarne un altro Domenica. Lanciatelo contro l’Udinese, i bianconeri non hanno un attacco stellare.
2-Audero. Schierabilità: 10/10. Buon momento per la Sampdoria che cerca la seconda vittoria consecutiva. Il Crotone ultimo in classifica imposterà una partita difensiva, approvato.
3-Dragowski. Schierabilità: 10/10. Dopo il buon pareggio contro il Sassuolo la Fiorentina cerca conferme. Schierato contro il Verona in casa, I Viola possono blindare la porta.
Dopo le certezze passiamo ai pericoli e vediamo i portieri da evitare alla prossima.
Occhio alle trappole! I portieri sconsigliati:
1-Mirante. Non schierabilità: 10/10. Ha recuperato dall’infortunio e dopo due panchine tornerà titolare ma aspettate a rilanciarlo. L’Atalanta sta tornando sui suoi livelli e la partita promette tanti gol.
2-Donnarumma. Non schierabilità: 10/10. Altra sfida spettacolare. Il Sassuolo gioca un calcio molto offensivo e il Milan sta soffrendo l’assenza di Kjaer, questa volta lasciatelo fuori.
3-Reina. Non schierabilità: 10/10. Sarà ancora lui a difendere i pali della Lazio ma il calendario non gli sorride. I biancocelesti ospitano un Napoli ferito e alla ricerca di riscatto, guardate altrove.