Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla dodicesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sommer. Schierabilità: 10/10. Solo 6 gol subiti in 11 partite e ben 7 clean sheet. Contro il Frosinone in casa può arrivarne un altro e lo svizzero va messo senza nessun dubbio.

2-Meret. Schierabilità: 10/10. Il Napoli concede di più agli avversari ma ha una sfida sulla carta in discesa. Schierare il portiere italiano perché contro l’Empoli può portare a casa il +1.

 

 

3-Consigli. Schierabilità: 9/10. Raramente l’estremo difensore del Sassuolo è tra i consigliati ma in questa giornata potete lanciarlo. La Salernitana fa fatica a trovare il gol e i neroverdi possono vincere tenendo gli avversari a zero.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Turati. Non schierabilità: 10/10. Se avessimo potute mettere una non schierabilità più alta lo avremo fatto. Quella contro l’Inter a S. Siro è una sfida ai limiti dell’impossibile e il Frosinone rischia di subire una goleada, non serve scrivere altro.

2-Berisha. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Empoli ha una trasferta complicatissima al Maradona. Il Napoli sta crescendo rispetto all’avvio di stagione e può segnare più di una rete quindi guardate altrove.

3-Scuffet. Non schierabilità: 9/10. Trasferta in casa di una big anche per il Cagliari. A Torino contro la Juventus la squadra di Ranieri potrebbe subire più di un gol quindi non puntate sul suo n1.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio