Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Sommer. Schierabilità: 10/10. Solo 6 gol subiti in 11 partite e ben 7 clean sheet. Contro il Frosinone in casa può arrivarne un altro e lo svizzero va messo senza nessun dubbio.
2-Meret. Schierabilità: 10/10. Il Napoli concede di più agli avversari ma ha una sfida sulla carta in discesa. Schierare il portiere italiano perché contro l’Empoli può portare a casa il +1.
3-Consigli. Schierabilità: 9/10. Raramente l’estremo difensore del Sassuolo è tra i consigliati ma in questa giornata potete lanciarlo. La Salernitana fa fatica a trovare il gol e i neroverdi possono vincere tenendo gli avversari a zero.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Turati. Non schierabilità: 10/10. Se avessimo potute mettere una non schierabilità più alta lo avremo fatto. Quella contro l’Inter a S. Siro è una sfida ai limiti dell’impossibile e il Frosinone rischia di subire una goleada, non serve scrivere altro.
2-Berisha. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Empoli ha una trasferta complicatissima al Maradona. Il Napoli sta crescendo rispetto all’avvio di stagione e può segnare più di una rete quindi guardate altrove.
3-Scuffet. Non schierabilità: 9/10. Trasferta in casa di una big anche per il Cagliari. A Torino contro la Juventus la squadra di Ranieri potrebbe subire più di un gol quindi non puntate sul suo n1.