Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla diciassettesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 17° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sommer. Schierabilità: 10/10. Il portiere dell’Inter è uscito dal campo senza prendere gol in 11 partite su 16, è una certezza. Va schierato anche contro il Lecce perché può incrementare il bottino di clean sheet.

2-Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Anche il serbo e la difesa del Torino stanno facendo bene, soprattutto in casa. I granata vengono da tre sfide a porta inviolata e contro l’Udinese in casa possono allungare a 4 quindi puntate sul loro n1.

 

 

3-Szczesny. Schierabilità: 9/10. Il polacco invece ha portato a casa solo un +1 nelle ultime cinque giornate ma questa settimana potrebbe invertire la rotta e blindare i pali. Dategli spazio in casa del Frosinone.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Probabilmente l’Inter sarà senza Lautaro ma resta la squadra più forte del campionato e col migliore attacco. Vietato affidarsi all’estremo difensore salentino perché rischia di subire diversi gol.

2-Meret. Non schierabilità: 9/10. Difficile che il Napoli subisca un’altra imbarcata dopo quella in coppa ma la trasferta di Roma resta complicata. Gli azzurri non partono favoriti e potrebbe subire più di una rete perciò fate altre scelte.

 

 

3-J. Martinez. Non schierabilità: 9/10. Il Sassuolo fa fatica a fare punti ma non a fare gol ed è nettamente il miglior reparto offensivo della seconda metà della classifica. Meglio non puntare sull’argentino e guardare altrove.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 17° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio