Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Juve in piena lotta scudetto e con la seconda miglior difesa della serie A. I bianconeri ospitano il Verona, non certo il miglior reparto offensivo del campionato. Schierare il polacco perché può portare a casa l’imbattibilità.
2-Di Gregorio. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione difficile il Monza ha ritrovato punti e solidità difensiva. I lombardi giocano in casa contro l’Udinese che in 9 giornate ha segnato solo 5 gol. Potete puntare sul portiere ex Inter perché può chiudere senza subire reti.
3-Milinkovic. Schierabilità: 9/10. Per superare le difficoltà il Torino di Juric parte sempre dalla fase difensiva e può succedere lo stesso anche questa volta. Contro il Lecce i granata devono fare punti e concederanno poco agli attaccanti avversari quindi date fiducia al serbo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per il Verona di Baroni. Allo Stadium contro la Juve gli scaligeri rischiano di subire parecchi gol e quindi fareste meglio a puntare su altri portieri.
2-Rui Patricio. Non schierabilità: 10/10. La Roma è in forma ma affronta una sfida complicata contro l’Inter prima in classifica e con il migliore attacco d’Italia. La partita potrebbe regalare tante reti e il consiglio è di non puntare sul portoghese.
3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. I friulani hanno cambiato allenatore ma la trasferta di Monza resta complicata. La squadra di Palladino gioca un bel calcio e in casa segna con continuità quindi fate altre scelte.