Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gollini In Inter Atalanta 2018 19 21

I portieri consigliati per il 36° turno di serie A

I portieri consigliati per il 36° turno di campionato che potrebbero portarvi delle soddisfazioni regalarvi dei punti fondamentali in questo fine stagione.

Ecco i portieri consigliati per il 36° turno di campionato.

Ci si avvia all’epilogo della stagione sportiva, per chi non lo avesse già fatto.

L’Atalanta, nonostante una difesa rivoluzionata dal giudice sportivo, non può permettersi di non vincere e, seppur giochi in trasferta, anche se gioca in casa, Gollini sarà una garanzia per la Dea.

Sirigu è uno dei protagonisti della galoppata del Torino e in casa contro un ormai salvo Sassuolo potrebbe continuare a esserlo.

L’Udinese è in cerca dei punti salvezza. Musso ha già dimostrato di avere buone doti. A Frosinone c’è la possibilità di confermarle.

L’Empoli è in piena rincorsa salvezza. Dragowski, da quando si è conquistato la maglia da titolare, è stato autore di alcune prestazioni davvero sopra la norma. Il portiere Empolese sarà impegnato da Quagliarella & Co. e lui non si farà trovare impreparato. Il gol potrebbe subirlo, ma la valutazione sarà quasi sicuramente di altissimo livello.

Ranieri ha ormai scelto il suo portiere titolare e Mirante sta portando molte più garanzie di Olsen. Contro la Juventus potrebbe arrivare una prestazione top per il numero uno giallorosso nonostante qualche malus che potrebbe arrivare.

Dai anche un’occhiata ai difensori consigliati dalla redazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio