Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dragowski in Atalanta Empoli 2018 19

I portieri consigliati per il 35° turno di serie A

I portieri consigliati per il 35° turno di campionato consigliati da fantapazznews. Puntateci in questo quartultimo turno.

Fantapazznews vi indica i portieri consigliati per il 35° turno di campionato.

Ecco chi schierare!

La Spal è in cerca degli ultimi punti salvezza e la trasferta in casa del retrocesso Chievo potrebbe sancire la matematica. Viviano potrebbe essere una buona scelta in questo week end.

L’Inter deve blindare il terzo posto e a Udine sarà compatta nel non subire gol. Handanovic è sempre un punto di riferimento.

Nel derby toscano c’è Dragowski che a Gennaio è passato dal Viola della Fiorentina all’azzurro dell’Empoli e, dopo aver visto la gara d’andata dalla panchina dei gigliati, sarà protagonista dal campo con i bianco azzurri. Puntateci che ha ottime qualità.

La Sampdoria è in periodo non positivo. Il Parma potrebbe approfittarne per fare un bel passo verso la salvezza e Sepe potrebbe giovarne.

La Roma non può assolutamente permettersi di fermarsi se vuole rimanere agganciata al treno Champions. Dovrà andare a Genova con l’unico obiettivo di strappare i 3 punti al Grifone. Mirante si sta dimostrando più affidabile di Olsen, anche dal punto di vista fantacalcistico.

Date un’occhiata anche ai difensori, ai centrocampisti e agli attaccanti consigliati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio