Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Szczesny In Juventus Sassuolo

I portieri consigliati per il 17° turno di campionato

Non appena terminato il 16° turno è già tempo di pensare alla prossima formazione, quindi ecco i portieri consigliati per il 17° turno di campionato.

Gli estremi difensori su cui fare affidamento sabato 22 dicembre

Strokosha sarà impegnato nella prima gara del turno del 22 dicembre contro il Cagliari uscito sconfitto in extremis dalla gara contro il Napoli. La Lazio dovrà riprendere la marcia se non vuole vedere allontanarsi il quarto posto e la gara contro gli isolani in casa potrebbe garantire tranquillità al portiere delle aquile.

Meret potrebbe riprendersi il posto tra i pali dei partenopei nella sfida contro la Spal e potrebbe portare nuovamente a casa la stella dell’imbattibiltà. In caso non dovesse essere il titolare comunque fiducia eventualmente sia a Ospina che Karnezis

L’Udinese ha ripreso a camminare dopo il cambio di allenatore e nella gara interna contro il Frosinone, fresco di esonero di Longo, potrebbe essere una buona idea schierare Musso.

Con l’arrivo di Di Carlo, il Chievo è diventato un po’ una mina vagante, soprattutto per le big, dove la parola d’ordine è difesa ad oltranza. In casa contro l’Inter, la compagine giallo blu, potrebbe tenere botta anche grazie ad una solita super prestazione di Sorrentino. Il portiere clivense, in questo turno rappresenta sia un rischio che un’opportunità.

Il Bologna ammirato contro il Milan è sembrato veramente in scarsa vena offensiva e per Sepe potrebbe essere un tardo pomeriggio di relax.

L’attuale Roma non sembra essere in grado di impensierire la capolista. Szczesny potrebbe portare a casa l’imbattibilità e forse anche un ottimo voto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio