Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Maignan. Schierabilità: 10/10. La difesa del Milan ha sempre concesso gol agli avversari tranne in due occasioni, entrambe in casa e contro squadre di medio-bassa classifica. Non c’è due senza tre quindi lanciate il francese.
2-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. La Dea invece ha sempre subito gol esclusa la prima giornata ma l’ex Cremonese è Comunque consigliato. La squadra di Gasperini gioca contro il peggior attacco del campionato e può arrivare il clean sheet.
3-Caprile. Schierabilità: 9/10. La capolista gioca sul campo dell’Empoli. La squadra di D’Aversa sta segnando di più rispetto alla sua tradizione ma potete fidarvi della difesa di Conte e schierare il portiere azzurro.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Joronen. Non schierabilità: 10/10. Ha subito 12 gol in 7 partite ed è il peggior portiere per media voto, insomma una disgrazia. Il calendario presenta l’Atalanta quindi guai a chi lo mette titolare.
2-Okoye. Non schierabilità: 10/10. In casa i friulani concedono poco agli avversari ma in trasferta è tutta un’altra storia. Se poi ci mettete che l’Udinese gioca a S. Siro contro il Milan è chiaro il perché sia tra gli sconsigliati.
3-Svilar. Non schierabilità: 9/10. Juric è un allenatore che preparar bene la fase difensiva ma all’Olimpico arriva il miglior attacco della serie A con già 16 reti all’attivo. Il portiere serbo rischia di subire più di un gol quindi fate altre scelte se potete.