Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Svilar. Schierabilità: 10/10. Seconda volta consecutiva tra i consigliati, il serbo va confermato anche in Roma-Venezia. I lagunari hanno segnato solo 3 gol in 5 partite e all’Olimpico faranno fatica a migliorare lo score.
2-Maignan. Schierabilità: 10/10. L’unica partita in cui il Milan non ha preso gol è stata proprio contro il Venezia ma questa settimana l’avversario è simile e potrebbe arrivare il secondo clean sheet. Assolutamente da schierare contro il Lecce in casa.
3-Caprile. Schierabilità: 10/10. Chi ha puntarci sul terzetto di portieri del Napoli può dare fiducia al vice Meret. Gli azzurri sono in forma e l’hanno dimostrato anche in coppa mentre il Monza fa davvero fatica a rendersi pericoloso in zona offensiva.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Turati. Non schierabilità: 10/10. Come appena ricordato il Napoli sta trovando ritmo ed è in fiducia. La difesa del Monza non è un colabrodo ma questa settimana rischia di subire parecchio quindi guardate altrove.
2-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per il Lecce di Gotti. Falcone sta mettendo in fila prestazione importanti ma potrebbe subire 2/3 gol e va lasciato fuori.
3-Scuffet. Non schierabilità: 9/10. Dopo un avvio super il Parma ha rallentato ma resta una squadra spumeggiante con un ottimo reparto offensivo. Il Cagliari è in grande difficoltà e fareste meglio a puntare su altri portieri.