Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla quinta giornata 2024-25

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. Dopo il clean sheet in Champions l’Atalanta cerca la prima vittoria in casa senza subire gol. Contro il Como si può quindi puntare sull’ex Cremonese.

2-Svilar. Schierabilità: 9/10. Il clima in casa Roma non è certo dei migliori e all’Olimpico arriva l’Udinese prima in classifica. Noi però ci fidiamo della retroguardia giallorossa e puntiamo sul belga.

 

 

3-Montipò. Schierabilità: 9/10. È un portiere da modificatore ma questa volta potrebbe anche blindare i pali e portare il +1. Il Torino non ha certo un attacco stellare e nelle ultime giornate ha segnato col contagocce.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Audero. Non schierabilità: 10/10. Il titolare del Como è lui ma questa settimana non va schierato per nessun motivo. La squadra di Fabregas è impegnata sul campo dell’Atalanta e rischia di subire diversi gol perciò fate altre scelte.

2-Maignan. Non schierabilità: 10/10. Il francese ha recuperato dagli acciacchi e giocherà dal primo minuto ma voi se potete rinunciateci. Il Milan ha perso gli ultimi 6 derby e anche questa volta parte sfavorito. Potrebbe subire più di un gol, attenzione.

 

 

3-Okoye. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata sul campo di una Roma alla ricerca disperata della prima vittoria. L’Udinese rischia invece la prima sconfitta del 2024-25 e con un passivo pesante. Fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio