Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla nona giornata 2024-25

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Meret. Schierabilità: 10/10. Rientra dall’infortunio e va subito schierato titolare. Il Napoli capolista ospita il Lecce che in trasferta non ha ancora trovato la via del gol. Non serve aggiungere altro.

2-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. Non c’è due senza tre. Settimana corsa è arrivato il secondo clean sheet della stagione e contro il Verona in casa può arrivare il terzo quindi dategli fiducia.

3-Turati. Schierabilità: 9/10. Prima volta tra i consigliati per l’estremo difensore del Monza. Per chi ci ha puntato all’asta questa è l’occasione per lanciarlo. I brianzoli ospitano il secondo peggior attacco del campionato e potete sperare nel +1.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Montipó. Non schierabilità: 10/10. La terza peggior difesa sul campo del miglior attacco della serie A, scontato che sia tra gli sconsigliati. Evitate a tutti i costi di schierarlo.

2-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Trasferta quasi impossibile anche per il Lecce, al Maradona contro la capolista. Il Napoli non sta segnando tantissimo ma i salentini invece stanno concedendo troppo in fase difensiva, guardate altrove.

 

 

3-Svilar. Non schierabilità: 9/10. Di nuovo tra i portieri da lasciare fuori. La Roma è in difficoltà e gioca sul campo di una Fiorentina in salute che viene da un rotondo 6-0. Non rischiare con il serbo perché potrebbe subire più di un gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio