Portieri consigliati e non in vista della sesta giornata di campionato: le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:
1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. L’Inter l’anno scorso è stata la miglior difesa del campionato ma dopo ben quattro giornate è arrivato il primo clean sheet. Contro il Parma può subito ripetersi.
2-Audero. Schierabilità: 9/10. Questa settimana c’è il derby della lanterna e la Samp ci arriva dopo tre vittorie consecutive. Il Genoa non segna dalla prima giornata, dategli fiducia.
3-Mirante. Schierabilità: 10/10. Dopo i tre gol subiti a Milano l’obiettivo è quello di tornare a blindare la porta. La Fiorentina fuori casa fa più fatica a trovare la rete, puntare sull’ex Bologna.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri da evitare alla prossima giornata.
Non vi fidate di loro! I portieri sconsigliati:
1-Silvestri. Non schierabilità: 8/10. È vero, il Verona sta dimostrando tutta la sua abilità difensiva ma il Benevento sa come pungere. È una sfida delicata che potrebbe regalare sorprese.
2-Ospina. Non schierabilità: 9/10. Dopo la panchina a Benevento dovrebbe essere lui il titolare. A prescindere da chi dovesse scendere in campo evitate i portieri del Napoli perché il Sassuolo davanti fa paura.
3-Reina. Non schierabilità: 10/10. Anche in casa Lazio c’è incertezza su chi dovrà difendere i pali ma tutto fa pensare che sarà lo spagnolo. Il Torino ha un solo punto in classifica ma segna tanto, bocciato.